Maybelline Japan offre un Junpei per cena

Chi di voi deliziose fanciulle, comprando un mascara, non ha desiderato vincere una cena con un attore giapponese poco conosciuto e appena appena maggiorenne (quindi quasi vietato allungarci le mani, sì)?


Probabilmente nessuna, ma giusto perché non siete in Giappone. No, la verità è che nemmeno in Giappone nessuno ci aveva pensato, tranne i dirigenti della Maybelline New York che, disperati nel non riuscire a vendere qualche mascara in più (il Lash Exte Double Strech marrone, per chi fosse interessato, e per chi si stesse chiedendo quale piccola giapponesina sana di mente comprerebbe mai un mascara marrone, visto che già hanno le ciglia finte nere lunghiiissime che flappano a ritmo di Enka), si sono inventati questo stratagemma.

Se compri un mascara (ma non uno qualsiasi eh, un Lash Exte Double Stretch marrone, mica ciccioli) dal 15 Giugno al 14 Settembre, hai la possibilità – scarsa, ma non diciamolo – di vincere una cena con il giovane Junpei Mizobata, 21 anni ancora da compiere (e sì, se non ricordate chi sia, è l’attore che interpreta il ragazzino a cui Yamapi fa da babysitter in Buzzer Beat) e quel sorrisino da caduto dal pero che fa sciogliere le donne di mezza età.

Per informazioni: http://www.maybelline.co.jp/campaign/1day_dream

 

Lascia un commento