About

Vi siete mai chiesti se anche i nostri bei fanciulli androgini abbiano di tanto in tanto qualche flirt con magari una di quelle modelle dal nasino sottile e dal seno palesemente rifatto? Be’, inutile mentire, noi sì, ce lo siamo chieste. E ci siamo anche risposte. E ci siamo anche chieste chi altri se lo fosse chiesto, e ci siamo dette, perché no? Rispondiamo anche a loro.

L’Ambitious Japan! si occupa proprio di questo: ci preoccupiamo di setacciare la rete per voi, raccogliere i pettegolezzi, e infine dirvi tutto quello che c’è da sapere del lato oscuro dell’Entertainment giapponese.

Per chi volesse conoscerle, le nostre fonti sono tutte pubbliche e raggiungibili: è necessario però dire che spesso non sono affidabili e altrettanto spesso sono assolutamente prive di fondamento e/o di qualunque prova, ma, dopotutto, non è proprio su questo che si basa il Gossip?
Tokyograph
Tokyohive
Sanspo
Ameblo
Oricon Style
Livejournal
Ed immancabili magazine e riviste scandalistiche cartacee quali  BUBKA, Shukan Bunshu, Friday, Tokyo Sports, etc.

Se avete un dubbio, volete segnalarci un gossip succulento che per qualche strano motivo ci è sfuggito, una lamentela o semplicemente volete scriverci, aspettiamo i vostri commenti qui e sulla nostra pagina di Facebook, oppure tramite e-mail; saremo più che felici di provare a soddisfare ogni vostra curiosità. E ricordatevi: non prendete mai niente troppo sul serio!

Annunci