Keiko strikes again!

Abbiamo già capito che la bella Keiko Kitagawa se li è passat… no, meglio dire li conosce bene o male tutti, e ovviamente non perde occasione di ripeterlo e dimostrarlo a chi di dovere. E, nonostante il binomio velina-sportivo non fosse poi troppo comune in terra nipponica, questa volta è stato il turno di Yuto Nagatomo, difensore della nazionale di calcio del Giappone ora in Sud Africa per la Coppa del Mondo.

Il 19 Giugno, alla prima del suo nuovo film, Matataki, dove interpreta al fianco di Okada Masaki una ragazza che ha perso il fidanzato a causa di un incidente, l’attrice non ha mancato di fare le congratulazioni alla squadra giapponese per i risultati ottenuti, e dimostrare il suo supporto per le future partite, dichiarando che spera “che riescano a difendere le loro porte e fare più punti possibili”, da brava fanciulla che di calcio ne capisce poco o niente.
Quale occasione migliore per non dichiarare che lei e Nagatomo si sono conosciuti al terzo anno di college, presentati da amici comuni, e frequentati per qualche tempo? Ovviamente i sorrisini non sono mancati nel flirt a distanza, mentre la bella Keiko, con un inchino, diceva “al suo ritorno in patria, spero il più tardi possibile per la nostra nazionale, lo aspetterò”.

Va bene tutto, Keiko, ma lasciarne qualcuno anche alle colleghe no, eh?

6 risposte a “Keiko strikes again!

  1. ahahahXD post divertentissimo!
    Compimenti come sempre ;D
    Certo che è terribile la Keiko eh?? XD
    Mi chiedo quale sarà il prossimo scoop…! XD

  2. E la Kitagawa colpisce ancora! xD

  3. ma cara keiko cosa ti dice la tua testolina , con tutta la fatica fatta per appropriarti i del golden boy, per farsi accettare dalle sue fans, ora te ne vieni fuori con questa frase…..che baka che sei….

  4. certo che la ragazza non perde occasione di divertirsi, eh ò_ò
    sono sconvolta…se li passa veramente tutti…

    se non passano sotto…le sue grinfie, non possono considerarsi famosi ù_ù ho capito

  5. veramente lei voleva dire che lo aspetterà a gambe aperte…..ops… volevo dire a braccia aperte insieme alle altre migliaia di fan giapponesi…..Poverina viene sempre fraintesa….

  6. Non riesco più a sopportarla..ho raggiunto il limite di sopportazione .-.

Lascia un commento