Le vipere hanno bisogno di voi!

Ciao a tutti! =D

Per una volta non siamo qui a portare pettegolezzi (ma tranquilli, nei prossimi giorni torneranno anche quelli!), ma a farvi una proposta che spero qualcuno troverà interessante.

Come sapete, abbiamo da poco postato il nostro primo podcast… e di nuovo vi ringraziamo per i commenti positivi che ci avete lasciato qui e sulla nostra pagina Facebook, ci hanno fatto immensamente piacere! =) Comunque, dicevo… sì, chi di voi ha avuto la pazienza di ascoltare tutto fino alla fine si sarà reso conto che abbiamo intenzione di rilasciare il secondo podcast nel giorno di Natale, in tempo per fare gli auguri a tutti!

In realtà dobbiamo ancora registrarlo e, durante il nostro solito brainstorming, ci è venuta in mente l’idea di coinvolgere nella registrazione quanti di voi volessero partecipare e darci una mano! =D

I requisiti sono semplicissimi. Dovete avere un account su skype e un microfono di qualche tipo (meglio se headset, ma ci facciamo andare bene anche il microfono integrato nel computer!). Dopodiché, avremo bisogno di voi per un’oretta o mercoledì 22 o giovedì 23 in un qualsiasi momento della giornata, tra tutte e tre riusciremo a trovare una di noi libera per quando a voi fa più comodo! ♥

Basta, nient’altro! =)

Di cosa dovreste parlare? Beh, visto che il tema, naturalmente, sarà il Natale e che noi ci occupiamo fondamentalmente di Entertainment giapponese (e asiatico, su, spaziamo un po’…), ci piacerebbe che ci raccontaste qualcosa di vostro sull’argomento. Per aiutarvi, potreste rispondere a queste domande:

– qual è la vostra canzone natalizia giapponese preferita?

– quali artisti ascoltate più spesso durante il periodo di Natale?

– avete mai trovato sotto l’albero un CD/DVD/photobook/gadget di qualche artista giapponese, magari regalatovi dalla previdente amica nippofila come voi?

– a chi pensate donerebbe di più il costume da Babbo Natale… sbizzarritevi!

Questi sono solo alcuni esempi, potete raccontarci assolutamente quello che volete! Anche cosa mangerete la sera della Vigilia, se volete! Avete carta bianca! =)

Detto questo, potete contattarci commentando questo post, mandandoci una mail all’indirizzo mabushii_mamushi@libero.it o scrivendoci su Facebook… in ogni caso, leggeremo e vi risponderemo il prima possibile! =)

Su su, partecipate! E’ divertente! =D

4 risposte a “Le vipere hanno bisogno di voi!

  1. Non posso partecipare, il mio microfono si è rotto dopo una settimana di vita, però ci tengo a raccontare come lo scorso anno il mio iPod mi boicottò. Continuava a mandare a random la copertina di White X’mas dei KAT-TUN, in pieno periodo natalizio. Insomma, messaggi subliminali che mi spingevano ad ascoltarla.
    (le mie teorie furono: “l’iPod sa leggere”, oppure “dietro a tutto questo c’è Johnny o Tackey”)

    Non vedo l’ora di sentire il prossimo podcast *_* il primo è stato molto divertente -e istruttivo-, poi voi avete delle voci veramente adorabili.

    • Ci spiace tantissimo che tu non possa partecipare, sarebbe stato carino sentirti raccontare questo aneddoto a voce! 🙂
      (e noi siamo più propense a credere alla seconda teoria, se ti può interessare ;))

      Però se ti va potremmo raccontarla noi al posto tuo! 😀

      Grazie infinite per i complimenti, ci fanno tantissimo piacere! ♥

    • (G) Mi metto in mezzo anche io per ringraziarti del complimento! : )
      Ero andata in panico la prima volta che ho sentito la mia voce registrata!

  2. Ohhh, siete libere di gestire la mia “storia” *_*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...