Scusa se ti bacio il minorenne!

Gli idols della Johnny & Associates colpiscono ancora, anche se questa volta non è proprio tutta colpa loro. Certo che non si impegnano nemmeno a infilarsi in situazioni imbarazzanti eh?

Il pischello in questione, anche se pischello ormai più non è, è Kazunari Ninomiya degli Arashi.

Il piccolo (?) nerd ha da poco finito di girare un film in costume con Kou Shibasaki, Maki Horikita, Hiroshi Tamaki, Aoi Nakamura e Tadayoshi Ohkura dei Kanjani8 nel cast. Il film s’intitola Ohoku ed è ambientato nell’epoca Tokugawa di un Giappone fittizio, in cui un’epidemia ha ucciso gran parte degli uomini e sono le donne ad essere al potere (se le mie capacità di comprensione non mi ingannano). Lo shogun è infatti la bravissima Kou Shibasaki, a cui il ruolo calza francamente a pennello.

Ora… cosa ci sarà mai di tanto imbarazzante in un film del genere?

Ecco, non chiedeteci il perché, ma pare che in suddetto film ci sia una scena in cui due attori (maschi, fatemelo sottolineare) si devono baciare. Vedo le vostre facce perplesse. Tranquilli, lo sono anch’io. E chi sono stati i due fortunati prescelti?

Ovviamente il nostro Nino e Aoi Nakamura, con quel faccino così carino.


E cosa dichiara Nino durante una conferenza stampa, giusto per non smentirsi mai? “Le labbra di Nakamura erano morbide e calde, ma mi sentivo a disagio perché io ho 27 anni. Abbiamo dovuto rifare la scena quattro o cinque volte e continuavo a scusarmi con lui“.

Nino, caro Nino… cosa c’entra il fatto che tu abbia 27 anni, anche se non li dimostri per niente?

Sarà per caso che alla tua età dovresti pensare ad accasarti? Sarà perché invece dovresti fare la personcina fedele e non staccarti dalle abbronzatissime grinfie del tuo leader (o magari fai il geloso per quella storia del bacio di Ohno e Becky? Non porterai mica rancore…)?

O sarà forse che ti sentivi in colpa a baciare un ragazzo che, orrore orrore (…ma anche no!), ha solo diciannove anni e quindi nel tuo Paese è ancora minorenne, vecchio sporcaccione?

Noi rimaniamo nel dubbio, ma il film ce lo guarderemo eccome.

 

3 risposte a “Scusa se ti bacio il minorenne!

  1. BISOGNA CAPIRLO POVERO NINETTO….MOLLATO DALLA MASAMI…..AVEVA BISOGNO DI COCCOLE E BACETTI….E DA LI’ PASSAVA NAKAMURA….E CHE FAI? CI PROVI… SICURO…

  2. Buahahaha 😀 grande Nino!!! Non vedo l’ora di vederti all’opera! ❤

  3. muahahaahaha vi amo XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...