Scusa se ti bacio l’idol!

Il popolare drama del leader degli Arashi Satoshi Ohno, Kaibutsu-kun, tornerà il 26 Giugno con uno special di ben 90 minuti intitolato Mou Kaette Kita Yo!! Kaibutsu-kun Subete Shinsaku SP.

Visto lo share piuttosto alto ottenuto dal drama (una media di quasi il 14% che, visto quanto poco successo facciano ultimamente i drama con i Johnny’s – sempre se non si tratta dei mister Share Tomohisa Yamashita e Takuya Kimura – è un risultato più che inaspettatamente ottimo) lo special era già programmato da più o meno la seconda puntata. Certo che il drama è piuttosto… particolare, e siamo gentili a dire così, visto che si tratta della storia del principe del regno dei mostri che fa una capatina tra gli umani prima di ottenere il trono (tutto chiaro, no? Tipico drama da idol, diremmo).

Becky, nome d’arte di Rebecca Eri Ray Vaughan, ha dovuto però suo malgrado chiedere del tutto di propria spontanea volontà scusa alle fans del nostro caro Ohno: pare infatti che nello special ci sia una scena in cui l’attrice dà un bacio sulla guancia al protagonista. Quindi, con le parole “Mi dispiace di averlo baciato, ma era sul copione! Non l’ho fatto spontaneamente, giuro!” ed un profondo inchino, si è scusata con le fans.
Becky, tesoro, ce n’era davvero bisogno? Siamo sicuri che non ti volessi scusare di qualcosa di più? Be’, conoscendo la passione del leader degli Arashi per gli omoni di colore, sospettiamo di no.

5 risposte a “Scusa se ti bacio l’idol!

  1. Gli omoni di colore???O.o

  2. Povero Ohno…baciare una donna…cosa non si deve fare, per la pagnotta…
    però dai, lei è stata carina, a modo suo, no?
    sa che le fan giapponesi sono così morbose…è stato un gesto carino, anche se non del tutto ‘normale’ uhm…però ecco, la stimo ù_ù<3

  3. Pare che il caro Satoshi abbia da sempre una passione per la pittura ed il disegno, al punto che nel 2008, in Febbraio bene o male, ha avuto la sua personale mostra. Non è un segreto che ami soprattutto disegnare uomini di colore… e, avendo detto lui stesso che la pittura non va solamente “vista” ma “provata sulla propria pelle”, la cosa risulta indubbiamente esilarante! 🙂

  4. Sì omoni di colore! 🙂
    Se non lo sgridassero così tanto è probabile che avrebbe quel colore di pelle dato che passa le giornate a pescare…
    Rendiamoci conto, Ohno è fidanzato con Ninomiya Kazunari che fa l’uomo della coppia. Evidentemente anche le voci che dicono che Ohno sia parecchio…ehm, dotato in certe zone avrà contribuito al suo amore per gli omini neri.

    Becky comunque è stata carina, davvero 😉 è una delle poche che riesco a sopportare.

    Nina

  5. povero leader, fargli del male così gratuitamente, facendogli baciare una donna! e senza fargli prima fumare 100€ di Marja (il nostro caro ダイマ王<3)! si sarà consolato facendosi un giro per baldi negroni ad harajuku dopo le riprese *nods*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...