I KAT-TUN primi in classifica per la quinta volta consecutiva!

Con l’album 『NO MORE PAIN』, i cari KAT-TUN si riconfermano primi in classifica per la quinta volta consecutiva. L’album ha venduto 154 mila copie nella prima settimana, piazzandosi primo in classifica sin dal giorno di debutto. Questo non stupisce chi ormai segue i KAT-TUN dal 2006, con 12 singoli e 5 album che hanno debuttato direttamente al primo posto della Oricon e da lì non si sono scollati per un bel po’, ma fa sempre piacere venirlo a sapere. Prima di loro, solamente i Kinki Kids erano riusciti in una simile impresa.

Nel frattempo, Kazuya Kamenashi, ormai l’unica voce principale dei KAT-TUN da quando sono rimasti momentaneamente orfani della presenza dell’Akanishi nazionale, non perde tempo.
Oltre a farsi beccare nei gay bar – come al suo solito, oltretutto – apparendo alquanto alticcio, litiga con omoni travestiti da donna – probabilmente perché gli avevano pestato un piede con un tacco, dicono le voci – ed alla domanda “Ma cosa ci fai qui?” lui risponde, in modo del tutto lecito, almeno secondo noi, con un innocente “Be’, qui mi offrono da bere!”. Tutto chiaro, tesoro.


La disavventura – con successivo rumor, che lo riconferma ancora una volta Re dei pettegolezzi più esilaranti del mondo – non l’ha fermato, però, e si è presentato allo stadio di Yokohama il 20 giugno per aprire con un tiro di ben 94 chilometri la partita tra le due famose squadre di baseball Yokohama BayStars e Hanshin Tigers.

Va bene tutto, anche la canzone è una figata, però ora anche basta con l’autotune. Che a me continuano a sembrare la versione gnocca di Alvin superstar.

Oh, e a proposito, possiamo approfittarne per farci un po’ di spudorata pubblicità? Siccome ormai cani e porci hanno facebook, perché non anche le vostre Vipere?
Ecco a voi la nostra pagina, Ambitious Japan, fateci un giro!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...